Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Gazzetta, dopo Pablo Marì si passa alla mediana: Bondo o Fagioli nel mirino

La Fiorentina punta a rinforzare il centrocampo. Distanza per Bondo, ma nuovi dialoghi previsti. Fagioli costa 20 milioni

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, dopo l’arrivo di Pablo Marì la Fiorentina punta a rinforzare il centrocampo di Raffaele Palladino. E’ sempre nel mirino Warren Bondo del Monza, ma ad ora rimane un’ampia distanza economica fra le due società che dovranno tornare a parlare nei prossimi giorni.

C’è anche il nome di Nicolò Fagioli accostato alla Fiorentina. Ha una valutazione sui 20 milioni e sicuramente la Juventusnon lo farà partire in prestitocon diritto di riscatto. Il giocatore ha diversepretendenti e ad ora preferirebbe la destinazione Marsiglia, ma se il club francese non affondasse il colpo, il centrocampista potrebbe guardare ad altre soluzioni.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento