Vai al contenuto
×

Gasperini: "Boga? Finché sono qui io li impiego. Avevo bisogno di velocità, può essere utile"

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato della prova dell'esterno seguito anche dalla Fiorentina, ieri decisivo con due assist contro il Bologna

Entrato nella ripresa, due assist e partita ribaltata contro il Bologna. Così Boga si è ripreso la scena in casa Atalanta. A Sky ne ha parlato anche Gasperini: "Questa gara toglie Boga dal mercato? I giocatori finché sono all'Atalanta io li impiego tutti.

Anche Malinovskyi è andato via ma ne aveva giocate 13-14 su 16. Boga è qui, se c'è l'indicazione della gara per poterlo mettere, io lo metto. Oggi c'era bisogno di un giocatore che avesse più velocità e fantasia di Pasalic, ho usato Boga.

sponsored

Può essere utile".


Lascia un commento