×

Galbiati: "Zurkowski sarebbe perfetto con Amrabat. Bianco, lo manderei a giocare"

L'ex viola ha parlato dei temi di attualità della squadra di Italiano che domani riprenderà la stagione

Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: "Amrabat? Bisogna capire come sta anche perché la Fiorentina giocherà ogni tre giorni. Bisogna valutare bene il suo impiego. Con l'infortunio di Mandragora e non avendo più Maleh magari la società adesso aspetterà a dare via anche Zurkowski.

sponsored

Che per altro starebbe benissimo in coppia con Amrabat davanti alla difesa. Bianco? Secondo me sarebbe meglio mandarlo a giocare. Io fossi stato Bianco avrei preferito andare a giocare, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole".

SUL CENTROCAMPO: "C'è anche la soluzione di far giocare Cabral pima punta, supportato da Jovic con Bonaventura spostato indietro a centrocampo. Sulla carta la Fiorentina è più forte del Monza e per vincere la partita io mi giocherei anche una formazione più offensiva.

sponsored

Magari con questa emergenza un colpo a sorpresa così può anche funzionare". SU AMRABAT: "C'è stanchezze fisica e mentale. Per rimediare alla seconda serve giocare e farlo con concentrazione e continuità. L'aspetto mentale è quello più importante quando si parla del recupero di Amrabat".

sponsored

Lascia un commento