Vai al contenuto
×

Galbiati: “Kean torna carico dalla Nazionale. Mandragora nel suo momento clou”

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sulla preparazione della partita di domenica con l’Atalanta

L’ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio in vista della partita con l’Atalanta: “Kean torna dalla sosta ben rinvigorito con i due gol in Nazionale. Torna bene a livello di morale. La partita sarà difficile.

Loro hanno molte assenze, ma Gasperini ha molte altre scelte nella rosa. Retegui ha fatto anche ieri terapie, quindi sarà difficile vederlo in campo”. FORMAZIONE. “La Fiorentina nelle ultime due gare ha meritato di vincere. Le aspettative sono positive per quello che si è visto.

sponsored

Palladino ora può scegliere, anche se la squadra che ha giocato con la Juve sarà difficile da modificare. La formazione è ben equilibrata. Io proporrei lo stesso modulo e gli stessi uomini. Comuzzo lo reputo titolare. Anche se l’Atalanta senza Retegui farà giocare una punta di movimento, perciò possono essere riconfermati i tre in difesa della scorsa partita.

sponsored

Mandragora è nel suo momento clou a Firenze, mai stato in questa forma. Cataldi dà equilibrio”. ADLI E FOLORUNSHO. “Questa è una partita importante per la classifica. Se li inserisce è perché servono in rosa, ma non per farli mettere minuti nelle gambe.

Ci sono altre partite per farlo”ATALANTA. “Il gioco di Gasperini uomo contro uomo lo conosciamo tutti. Se costruiamo dal basso non possiamo perdere palla in zone pericolose del campo. Loro attaccano alto ed è difficile. Possono fare molto male”.

sponsored

Lascia un commento