Connect with us

Notizie

G. Rossi: “La maglia della Fiorentina pesa, va rispettata. Grazie Firenze per questo grande amore”

Giuseppe Rossi

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sulla partita di sabato al Franchi ed il grande amore del popolo viola

L’ex attaccante della Fiorentina, Giuseppe Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato per ringraziare i tifosi per l’affetto ricevuto in occasione del Pepito Day: “Il Pepito Day è stata una giornata bellissima per me e la mia famiglia, ma anche per i tifosi viola e per la città di Firenze. C’è stata una grande atmosfera, tanto amore e calore non soltanto nei miei confronti, ma anche per i giocatori che erano presenti. Batigol, Toldo, Frey, Pizarro, Borja, Gonzalo etc etc. Devo ringraziare il popolo viola, la città di Firenze e la Fiorentina, che ha fatto un lavoro fondamentale per la realizzazione di tutto questo“.

SE GLI PIACEREBBE TORNARE A GIOCARE IN VIOLA. “Ho avuto l’opportunità di allenarmi tre giorni al Viola Park, un centro sportivo che ha tutto. Secondo me avere qualcosa del genere per un giocatore è qualcosa da sfruttare. Spero che i giocatori, sia della Prima Squadra che i giovani, riescono a capirlo e sfruttarlo“.

L’IMPORTANZA DI AVER RIPORTATO AL FRANCHI TANTE LEGGENDE. “Abbiamo reso possibile una cosa mai accaduta prima. A Firenze abbiamo trascorso degli anni belli, anni in cui abbiamo fatto cose bellissime, creando ricordi con il popolo viola. Indossare questa maglia pesa, perché ci sono tifosi che sono veramente appassionati e per loro è vita, quindi bisogna rispettarla“.

POST PARTITA. “Siamo andati a cena a Coverciano. Ci siamo alzati tutti zoppicando (ndr. ride), ci vorrà qualche giorno per recuperare“.

 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x