Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

"Forza Joe, torna a farci arrabbiare". Quando Firenze si unisce e si compatta, come sempre

Firenze si è unita in questi giorni di speranza, di battaglia, per supportare la lotta per la vita del dg della Fiorentina Barone

Firenze è così. Capace di dividersi sul più disparato argomento, ma pronta a unirsi e compattarsi davanti a momenti difficili. È stato così da sempre, lo sarà per sempre, non c’è da sorprendersi, scrive La Nazione. L’ondata d’affetto che ha investito la famiglia Barone per i fiorentini era dovuta e scontata.

Al bando l’ipocrisia. In tanti non hanno risparmiato critiche a Joe Barone. Figura talmente divisiva che o ami o odi. Sportivamente parlando, s’intende. E se non sei dalla sua parte difficilmente cambierai idea. O lui farà qualcosa per fartela cambiare.

sponsored

“Forza Joe, torna presto a farci arrabbiare!” è il messaggio che meglio spiega come siano i fiorentini, i tifosi della Fiorentina, che in queste ore si sono tutti stretti attorno al dirigente viola sperando di rivederlo presto al suo posto.

Stavolta sarebbe come alzare una coppa. Quella che sogna al termine di questa stagione.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento