Vai al contenuto
×

Folorunsho: "Confronto nello spogliatoio positivo, pronti a vincere con la Fiorentina"

Il centrocampista viola, al debutto da titolare, racconta il clima nello spogliatoio e il suo legame con la Fiorentina: "Hanno mostrato fiducia in me, spero di meritarla"

Prima della sfida contro il Torino, il centrocampista della Fiorentina, Michael Folorunsho, al debutto da titolare nella sua seconda presenza con la maglia viola, ha dichiarato: "Durante la settimana c'è stato semplicemente un confronto nello spogliatoio, perché questo è un gruppo di ragazzi che lavora ogni giorno per raggiungere un traguardo importante.

Credo che da questo confronto siano emerse cose positive, e non vediamo l'ora di tornare in campo per giocare e vincere. Ho scelto Firenze e la Fiorentina perché fin dal primo momento hanno mostrato fiducia in me. Non sapevo che sarei partito titolare oggi, ma spero di meritare questa fiducia".

sponsored

Lascia un commento