I giovani viola scendono in campo in trasferta a Genova: di fronte ci sarà la Sampdoria
Tornerà in campo in trasferta questo pomeriggio alle 14.30 (diretta su Solocalcio) la Fiorentina Primavera, pronta – dopo il successo in Coppa Italia al Viola Park contro il Genoa – a rituffarsi sul campionato, con l’obiettivo di ritrovare una vittoria che manca da oltre due mesi. Scrive La Nazione.
L’avversario di turno sarà un’altra squadra genovese, ovvero la Sampdoria. Che Biagetti e soci contano di battere per allontanarsi dai bassifondi della classifica dove fin da inizio stagione i baby viola sono impelagati. La classifica che riguarda i ragazzi di Galloppa non racconta nulla di buono. Penultimo posto con 7 punti messi insieme in dodici gare (a +4 dal fanalino di coda Frosinone, che però ha una gara in più). Peggior attacco del torneo con nove reti messe a segno e un gioco che, fino ad oggi, ha stentato a emergere.
Il calendario, tuttavia, sembra essere dalla parte della Fiorentina. Dopo l’impegno col Doria, i viola affronteranno in sequenza Lecce, Bologna e Monza, ovvero le formazioni che sono subito sopra in classifica rispetto alla squadra di Galloppa.
Di
Redazione LaViola.it