Vai al contenuto
×

Fiorentina ospitata dal Siviglia: allenamento mattutino sul campo dei rivali del Betis (FOTO)

Stamani seduta di scarico nel centro sportivo del Siviglia, poi la partenza per Firenze

Non è tornata immediatamente a Firenze la Fiorentina dopo la sfida di ieri sera contro il Betis. Stamani seduta di allenamento per i viola alla Ciudad Deportiva Josè Ramon Cisneros Palacios,centro sportivo del Siviglia. Scarico per chi ha giocato ieri, allenamento sul campo per chi è entrato nella ripresa e per chi non ha giocato.

La Fiorentina ha trovato così ospitalità tra i rivali del Betis, prima di tornare a Firenze e godere di qualche ora di riposo. Domani sarà già tempo di rifinitura e partenza per Roma, domenica alle 18 la gara dell'Olimpico.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE