Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina all’esame International Cup: prima il Borussia Dortmund poi il Rapid

Fiorentina

Domani viola nuovamente in campo, stavolta però in un triangolare di livello ben superiore alle ultime amichevoli

Dopo la sgambata di mercoledì sera contro i boliviani dell’Always Ready, la Fiorentina ieri ha ripreso la preparazione con un allenamento mattutino in vista del triangolare in programma domani a Bucarest contro i padroni di casa del Rapid ed il Borussia Dortmund. La squadra di Italiano partirà oggi dopo pranzo alla volta della Romania. In mattinata allenamento e pranzo tutti insieme al centro sportivo. Scrive La Nazione.

L’International Cup è un modo piuttosto concreto per alzare il livello. Il modesto impegno di mercoledì sarà un ricordo, con Italiano che avrà sul serio la possibilità di testare il livello di forma dei suoi. Il gruppo potrà ricominciare a contare a pieno regime su Barak e Kouame, arrivati in ritardo ma già inseriti nella mezzora finale contro l’Always Ready. Prosegue il lavoro differenziato di Sottil dopo l’operazione alla schiena. Mentre nel fine settimana è programmato il ritorno a Firenze (dopo qualche giorno in più del previsto concesso dalla società) di Nico Gonzalez, che da lunedì riprenderà la sua marcia d’avvicinamento al rientro in gruppo.

Il triangolare, in programma domani alle 12.00 (orario italiano), comincerà con la sfida tra il Rapid Bucarest ed il Borussia Dortmund (convocati anche gli eliminati dal Mondiale). Fiorentina spettatrice. Poi i viola scenderanno in campo alle 13.30 contro i tedeschi ed alle 15.00 contro i rumeni allenati da Adrian Mutu.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x