Vai al contenuto
×

Ferrari: “Zaniolo? Ci crediamo e speriamo che stasera possa andargli bene”

Le dichiarazioni del direttore generale viola prima della partita contro gli sloveni

Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Celje: “Una squadra forte. Il presidente ha detto che è la squadra più forte da quando è qua. C’è un mix tra esperienza, gioventù e voglia di arrivare che ci sta aiutando.

C’è un mister che sta cercando di dare a tutti gli spazi e i momenti migliori”. CELJE. “Speriamo di non sottovalutarlo, siamo consapevoli di questo…La Conference ci ha riservato tanti pericoli. Dobbiamo affrontare questa partita in maniera decisa e convinta perché i pericoli sono reali”.

sponsored

ZANIOLO. “Noi ci crediamo. Lui è arrivato qui con tanta voglia. Oggi ha una partita…Comunque si è inserito bene col gruppo e lavora bene in settimana. Deve trovare i suoi spazi, ma si sta impegnando e speriamo che stasera possa andargli molto bene”.


Lascia un commento