Vai al contenuto
×

Ferrari (Sky): “Giovedì abbiamo bisogno di tutto e tutti. Lo stadio per noi è un handicap”

Le dichiarazioni del direttore generale viola in vista della partita contro i giallorossi

Il dg della Fiorentina, Ferrari ha parlato a Sky Sport nel prepartita della gara contro la Roma: “Purtroppo una stagione come questa la stiamo giocando in un posto  che non ci permette di vivere le emozioni che abbiamo vissuto giovedì a Siviglia e stasera.

Un grande handicap. Cercheremo di passare anche questa. Quest’anno ne abbiamo passate tante. Giovedì abbiamo bisogno di tutto e tutti”. GRANDE TORINO. “Sono nato e cresciuto a Torino, ho lavorato con Varta alla scuola calcio Torino.

sponsored

Ho portato Barone e Commisso a Superga, poter oggi omaggiare gli invincibili per me è tanta cosa”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE