Connect with us

Notizie

Fazzini (sala stampa): “Sotto 2-0 dopo 15′, già successo in Conference. Io sono pronto per giocare”

Jacopo Fazzini Fiorentina

Le parole del centrocampista della Fiorentina dopo la sconfitta per 3-1 al Franchi contro il Napoli: “Tifosi incredibile”

Parla così Jacopo Fazzini in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli: “Non siamo partiti bene, siamo andati sotto 2-0 dopo 15′. Era già successo in Conference, non deve succedere e dobbiamo capire il perché. Poi dopo il 3-0 abbiamo avuto una reazione, ma non basta. Dobbiamo lavorare sulle cose negative e ripartire da quelle positive”.

RUOLO.Mi piace fare sia la mezzala offensiva che il trequartista. Quando abbiamo palla mi piace andare in percussione per puntare la linea avversaria”.

MINUTAGGIO. “Io mi sento pronto per giocare, siamo una squadra forte, con tanti ragazzi di qualità ed è normale che il mister debba fare delle scelte. Io mi devo far trovare pronto se sono 10, 15 o 40 minuti, per poi prendermi anche una maglia da titolare”.

LA PRIMA AL FRANCHI. “E’ stata un’emozione incredibile, è sempre stato un sogno fin da piccolo giocare in questo stadio. Vedere questi incredibili tifosi è da brividi. Non siamo contenti di stasera, nello spogliatoio ci siamo detti che dobbiamo dare di più. Ci rialzeremo perché siamo un grande gruppo”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x