Vai al contenuto
×

Ex viola: Ianis Hagi fuori da quasi un anno, ma il Rangers gli rinnova il contratto

L'ex meteora della Fiorentina Ianis Hagi, pur essendo fuori dai campi per un infortunio da quasi un anno, ha visto il  Rangers rinnovargli il contratto

L'ex meteora della Fiorentina Ianis Hagi ha rinnovato il suo contratto con i Rangers. Come ha reso noto lo stesso club scozzese il rumeno figlio d'arte, pur essendo fuori da quasi un anno per un grave infortunio, ha allungato il proprio legame coi Rangers di Glasgow.


Lascia un commento