Vai al contenuto
×

Ex viola: Gonzalez, periodo nero. Espulso con l'Argentina per brutto fallo (VIDEO)

I fischi e i cori del Franchi, un'annata complicata con la Juve. Nel mirino anche in Sudamerica

Periodo nero per Nico Gonzalez. Triste e appiattito con la maglia della Juventus, con l'apice del 3-0 del Franchi in cui si è preso cori e fischi dai suoi ex tifosi finendo poi a testa bassa in panchina. Nella notte anche espulso in Nazionale.

Nella sfida contro l'Uruguay con la sua Argentina, l'esterno è entrato al 69' ma è stato espulso con rosso diretto nel recupero, punito per un brutto fallo con calcio in faccia all'avversario.


Lascia un commento