Connect with us

Rassegna Stampa

Esterni ko. A Italiano resta solo Saponara. Obiettivo recuperarne un paio per il Monza

Saponara

Non sono certo pochi i giocatori viola fermi ai box. E di questi ben quattro sono esterni. L’unico rimasto arruolabile è quel Saponara che esterno puro non è

Il Corriere dello Sport-Stadio fa il punto sugli infortunati di casa Fiorentina. Nulla da aggiungere sui lungodegenti Gonzalez e Sottil. Ma a questi si sono aggiunti Kouame (fuori da due partite per la lombalgia) e Ikoné (contusione rimediata a Bastia). Che a loro volta sono andati a raggiungere Venuti che è fuori praticamente dall’1° dicembre dopo Arezzo-Fiorentina per problemi muscolari. Mentre l’influenza che ha impedito a Maleh di essere in Corsica si è poi protratta. Insomma, il Monza non è vicinissimo, ma nemmeno troppo lontano, ed è quindi necessario recuperare qualche elemento alla causa.

RECUPERI

Soprattutto i due esterni offensivi, considerando appunto che Sottil non ci sarà ancora per un po’ e che Gonzalez anche se rientrerà in tempi brevi, rientrerà dopo uno stop comunque lungo. E allora l’attenzione sarà subito rivolta a Kouame e Ikoné. Con punto d’arrivo ovviamente non il Lugano dopo domani, ma solo e soltanto il Monza. Per avere risorse adeguate sulle fasce d’attacco. Poi, un occhio particolare Italiano lo rivolgerà a Castrovilli. Con ancora tutta la prudenza del caso, questo è il momento di dare un impulso decisivo al rientro.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x