Vai al contenuto
×

Empoli, Zanetti: "Che io sappia Parisi resta con noi. A meno che non arrivi un'offerta importante"

Dopo il pareggio in extremis strappato sul campo della Lazio, il tecnico dell'Empoli blinda il suo terzino

Queste alcune parole di Paolo Zanetti su Fabiano Parisi dopo la partita dell'Olimpico: "Che io sappia rimarrà da noi, a meno che non arrivi un’offerta importante. Per noi è determinante, sta crescendo tantissimo e ha molta personalità.

È molto freddo, gioca in tutti i campi con tranquillità, si diverte a giocare, ha corsa e qualità. Deve alzare i numeri offensivi".

sponsored

Lascia un commento