Domenica ci sarà Fiorentina-Empoli, parla il patron degli azzurri Corsi: “Classifica? Non la guardiamo. Rapporti con Fiorentina sereni”
Dopo il Braga in Conference League ci sarà l’Empoli per la Fiorentina, domenica in Serie A. Il patron degli azzurri Fabrizio Corsi parla così al Tirreno, in vista del match del weekend: “Non guardiamo granché la classifica. Sappiamo che il nostro percorso è diverso ed era partito con obiettivi diversi. Dobbiamo preparare la sfida di domenica in modo esemplare, con grande concentrazione e con l’obiettivo di non sciupare quanto di buono abbiamo fatto in stagione fin qui”.
CASTELLANI. “I rapporti con la Fiorentina sono sereni, non c’è alcun tipo di problema. Da parte nostra siamo a disposizione per ogni tipo di collaborazione, per qualsiasi cosa”. Giocare ad Empoli durante i lavori al Franchi? “Ne saremmo onorati. Questo tipo di impegno deve essere ovviamente concordato con l’amministrazione comunale, che magari potrà dire qualcosa rispetto all’organizzazione delle gare, quindi un impegno più per loro che per noi. Per quel che ci riguarda bisognerebbe avere un’attenzione particolare al campo da gioco, ma non penso sia un problema”
Di
Redazione LaViola.it