Vai al contenuto
×

Duncan, in vacanza ritrova Bergessio (FOTO)

La foto pubblicata sui social dal centrocampista ghanese con l’attaccante argentino

Tempo di vacanze per i giocatori della Fiorentina. Il centrocampista viola Alfred Duncan ha trascorso qualche giorno a Dubai prima della ripresa degli allenamenti e ha ritrovato l’ex compagno ai tempi della Sampdoria, Gonzalo Bergessio.

Il ghanese ha commentato così su Instagram l’incontro con l’attuale attaccante del Platense: “Quasi 10 anni dopo…Un compagno e una persona speciale”.


Lascia un commento