Le dichiarazioni del centrocampista ghanese a margine della vittoria per 1-0 in Coppa Italia sulla Sampdoria
Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue parole: “Oggi il mister ci ha chiesto di affrontare la gara per poter dare continuità alle prestazioni e penso che ce l’abbiamo fatta. Meno male che è arrivato il risultato, ci teniamo ad onorare questa competizione. Siamo contenti di quanto fatto oggi”.
SU COMMISSO. “Rivedere il presidente ci ha reso molto contenti, mancava da tanti mesi e mi auguro che oggi si sia divertito”.
SULLA PRESTAZIONE INDIVIDUALE. “Oggi sono contento della mia prestazione. Nelle ultime due partite non sono stato eccellente, ma oggi ho cercato di essere leggermente più pulito. Grazie anche ad Amrabat, che sta tornando, oggi mi ha dato una grande mano. In generale, tutta la squadra ha fatto una buona prestazione. Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo”.
SULLA ROMA. “Abbiamo tre giorni per preparare la partita, dobbiamo cercare di recuperare le energie perché non sarà una partita facile. Sappiamo già che all’Olimpico le partite sono sempre difficili. Già da domani dobbiamo avere la testa a Roma”.

Di
Redazione LaViola.it