Vai al contenuto
×

Doppio regista? Ancora non dal 1’, ma l’idea di Italiano sta funzionando

Non è da scartare l’ipotesi che da qui a breve Italiano possa schierare già da inizio partita Maxime Lopez e Arthur, ovvero col ‘doppio regista’

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, oggi contro il Parma dovrebbe riposare Arthur, con Maxime Lopez che giocherà al fianco di Mandragora dal 1’ nel centrocampo della Fiorentina. Ma…non è del tutto da scartare l’ipotesi che da qui a breve Italiano possa schierare già da inizio partita l’ultima versione della sua linea mediana, quella composta da Maxime Lopez e Arthur, ovvero col ‘doppio regista’.

sponsored

La soluzione ha dato buoni frutti, sia nel secondo tempo della gara di giovedì scorso in Conference League col Genk che per uno sprazzo di gara di campionato contro la Salernitana. L’ipotesi c’è, e intriga.


Lascia un commento