Vai al contenuto
×

Dodo (SKY): "L'obiettivo è segreto. Ma siamo lì e vogliamo fare punti"

L'esterno brasiliano ha parlato dopo la partita di San Siro pareggiata dalla Fiorentina contro il Milan

Dodo ha parlato a Sky: "Sul gol ho subito pensato di essere in fuorigioco. Potevamo uscire da San Siro con una vittoria, peccato, dobbiamo continuare a lavorare e ringrazio la squadra per la prestazione di stasera". SULL'OBIETTIVO: "Rimane un segreto, ma simo lì e dobbiamo continuare a fare punti in campionato.

La prossima settimana ci sarà il Parma ma prima dobbiamo pensare alla Conference League di giovedì". SUGLI ASSIST A KEAN: "Sono tranquillo, ho già fatto quattro assist che oggi potevano essere cinque visto che Kean ha sbagliato un gol di testa".

sponsored

SUL DUELLO CON HERNANDEZ: "Per me è il miglior terzino sinistro che abbia visto giocare. E' un piacere giocare contro lui. Ci siamo chiariti è stata solo una cosa di campo". SUL RENDIMENTO: "Parliamo spesso di questo, dobbiamo alzare il livello anche con squadre che stanno più indietro in classifica.

Una squadra che vuole vincere deve saper affrontare ogni partita per migliorare. Un obiettivo nostro è anche fare punti con queste squadre".

sponsored

Lascia un commento