Vai al contenuto
×

Dodo: "Abbiamo un obiettivo e ce lo teniamo dentro di noi"

Le dichiarazioni del terzino brasiliano a margine della vittoria contro la squadra di Gasperini

Dodo, esterno della Fiorentina, ha parlato così a DAZN dopo la vittoria con l'Atalanta: "Dobbiamo continuare a guardare partita dopo partita. Mancano 8 partite per finire il campionato, facciamo un passo alla volta. Noi abbiamo un obiettivo e ce lo teniamo dentro di noi".

KEAN. "È il nostro bomber, parlo sempre con lui. La squadra gioca per lui, quando ci sono un paio di occasioni lui c'è sempre e segna. Dobbiamo continuare così come gruppo, la nostra è una grande famiglia".

sponsored

Lascia un commento