×

Dionisi: "Possiamo e dobbiamo dare di più. Fiorentina forte, gara difficile"

L'allenatore del Sassuolo ha parlato verso la sfida di Firenze, dopo il ko di mercoledì contro la Sampdoria

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Nero&Verde verso la sfida contro la Fiorentina: "Devono girare le scatole perché possiamo e dobbiamo dare di più. Si gioca dopo tre giorni, miglior cosa non c'è.

Per i perdenti è: 'Caspita, giochiamo fra tre giorni con una squadra forte', per chi ha voglia di dimostrare e voglia di ambire è 'Menomale che si gioca fra tre giorni'. Abbiamo perso con la Sampdoria, mi girano molto, sono molto bip...

sponsored

lo dobbiamo essere tutti perché siamo responsabili di quello che abbiamo fatto e di quello che faremo in futuro". Così riporta SassuoloNews.net. FIRENZE. "La prossima è una partita difficile perché dobbiamo recuperare energie perché contro la Sampdoria abbiamo speso, perdendo, per certi aspetti sono energie negative che hai sprecato.

sponsored

Recuperare energie positive, chiarezza mentale o come la si vuol chiamare, pensare alla prossima che è una partita difficile, contro la Fiorentina in casa loro, contro una squadra forte che l'anno scorso è arrivata in Europa e con giocatori bravi.

Ora penso più che dobbiamo credere in noi stessi ed essere responsabili di ciò che facciamo".

sponsored

Lascia un commento