Vai al contenuto
×

De Gea: "I primi minuti saranno fondamentali. Qui ho tanti amici, ma stasera penso solo alla Fiorentina"

Le dichiarazioni del portiere viola a pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale d'andata di Conference contro il Betis

David De Gea, portiere della Fiorentina, ha parlato così a Sky Sport prima della sfida col Betis Siviglia: "L'approccio sarà importantissimo. In partite così, semifinali europee, i primi minuti sono fondamentali, sorpattutto qui perché il pubblio impazzira appena l'arbitro fischierà.

Dobbiamo rimanere calmi, saper giocare con i minuti di gioco, e pian piano prende. Speriamo di segnare un gol più di loro e portare a casa un buon risultato". ISCO. "Non l'ho sentito, parleremo dopo la partita. Ho tanti buoni amici qui al Betis, ho giocato con molti di loro, ma stasera vesto la maglia della Fiorentina e penso solo a questo.

sponsored

Sono concentrato, speriamo sia una bella serata per noi".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE