Vai al contenuto
×

De Gea e Mandragora sui social caricano la squadra dopo il pari a San Siro

I post su Instagram del portiere e del centrocampista gigliato: “È un peccato uscire da San Siro con un solo punto dopo una prestazione del genere!”

De Gea e Mandragora suonano la carica alla squadra dopo il pareggio di ieri a San Siro con il Milan. Il portiere viola sul suo profilo Instagram scrive:Bellissimo posto - Bellissima partita. Continuiamo così per le nostre ambizioni”.

Segue anche la foto del centrocampista viola, Rolando Mandragora, con un lungo messaggio per la squadra e i tifosi: “È un peccato uscire da San Siro con un solo punto dopo una prestazione del genere! Ci sono però molti punti in palio ancora… quindi guardiamo avanti con entusiasmo, ma soprattutto con una grande umiltà e una grande fame!

sponsored

FORZA VIOLA!”.


Lascia un commento