Vai al contenuto
×

Dalla Croazia: la Dinamo Zagabria ha scelto Macia come nuovo ds

L’ex dirigente di Liverpool, Betis e Valencia tra le altre riparte dal club croato

Come riportato dal portale croato Germanjak, la Dinamo Zagabria ha scelto Eduarco Macia come nuovo direttore sportivo. Le parti sono prossime a concludere un accordo e lo spagnolo dovrebbe subentrare nel giro di un paio di giorni.

L’ex dirigente della Fiorentina è reduce dall’esperienza allo Spezia.


Lascia un commento