Vai al contenuto
×

Dal centro sportivo: ancora assenti Maleh, Terzic e Kouamé

Dopo l'amichevole contro il Bastia, la squadra di Italiano è tornata ad allenarsi a Firenze

Come riportato da Radio Bruno, la Fiorentina è tornata in campo questo pomeriggio in vista dell'amichevole contro il Monaco in programma sabato al Franchi. In gruppo Castrovilli, mentre Maleh e Terzic erano ancora assenti per influenza e Kouamé è ancora alle prese con la lombalgia.

Prosegue il percorso di recupero di Nico Gonzalez.

sponsored

Lascia un commento