Vai al contenuto
×

Da Parma, tuonano i Boys: "Non verremo al Franchi. Lega complice della Fiorentina..."

A disposizione dei tifosi del Parma i 'soliti' 300 biglietti destinati a tutte le tifoserie ospiti in Serie A, a causa della capienza ridotta del Franchi

Nessun passo indietro, i pochi biglietti disponibili nel settore ospiti dello stadio Franchi di Firenze hanno generato malcontento e sciopero del tifo. Qualche giorno dopo l’annuncio del tifo organizzato oggi è arrivata la conferma da parte dei Boys, storico gruppo ultras crociato che attraverso i propri canali ufficiali ha fatto sapere che diserterà la trasferta di domenica pomeriggio in Toscana.

sponsored

Viviamo di valori e non è nel nostro essere lasciare indietro nessuno. Crediamo che il numero di biglietti concessi per il settore ospiti non sia sufficiente, per questo motivo abbiamo deciso di non prendere parte alla trasferta di Firenze.

Invitiamo tutta la tifoseria, se in linea col nostro pensiero, a disertare insieme a noi la trasferta, a seguirci in questa decisione fatta per non lasciare indietro nessuno. Non è un obbligo. L’unica cosa che chiediamo – continuano i Boys – è di rispettare la nostra decisione”.

sponsored

L'appello a chi andrà comunque al Franchi

A chiunque si rechi a Firenze chiediamo di non appendere pezze, striscioni e stendardi nella balconata, di non prendere iniziativa di tifo nel rispetto di chi il tifo a Parma lo porta vanti".

La polemica vista la differenza di capienza in Europa

"Ci sembra assurdo - concludono i Boys -  che la Fiorentina rispetti le normative UEFA in Conference League, arrivando ad una disponibilità di 1220 posti nel settore ospiti, mentre nel campionato nazionale aggiri la norma con la complicità e il supporto della lega calcio”.

sponsored

Lascia un commento