Connect with us

Rassegna Stampa

Da Ikoné a Sabiri, quanti esuberi. Nzola, tante squadre interessate ma solo sondaggi

Diverse squadre italiane hanno sondato il terreno per il centravanti angolano. Ancora però non sono arrivate offerte ufficiali

L’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio si concentra su alcuni dei quasi quaranta giocatori che si presenteranno in questi giorni al Viola Park. In particolare, su quelli che sicuramente non faranno parte della nuova Fiorentina che sta nascendo. Pradè e Goretti cercheranno di piazzarli al più presto, per sfoltire la rosa e permettere a Pioli di lavorare al meglio in ritiro.

NZOLA. M’Bala Nzola è uno dei primi nomi sulla lista dei partenti. Su di lui si registra l’interessamento di diversi club italiani, tra cui Torino, Venezia, Parma, Spezia, Genoa e Pisa. Nessuno però si è ancora spinto oltre i classici sondaggi esplorativi.

GLI ALTRI. Non sarà facile neanche trovare una sistemazione ai vari Ikoné, Sottil, Infantino, Sabiri, Barak e Brekalo. Su Beltran c’era il River Plate, ma serve una proposta di acquisto a titolo definitivo. Il Verona continua il pressing su Valentini. Tra i ragazzi cresciuti nel vivaio viola, Harder va in prestito al Padova dopo il rinnovo, con Distefano che potrebbe andare incontro allo stesso destino ma in direzione Carrara. Lucchesi può andare al Palermo. Andrà piazzato anche Amatucci. Potrebbe restare invece Fortini.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

18
0
Lascia un commento!x