Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport: Rios e Frendrup, il nodo dei costi. La Fiorentina punta ad un altro sconto del Genoa

frendrup

La Fiorentina è tornata ad interessarsi al colombiano del Palmeiras, ma non solo: filo diretto con il Genoa per il danese

Uno dei profili osservati dalla Fiorentina è Richard Rios, colombiano del Palmeiras che è tornato nel mirino di Pradè e Goretti. Centrocampista tecnico e strutturato, abile nello stretto e tatticamente poliedrico (può fare la mezzala o il trequartista). Anche in questo caso c’è il nodo del prezzo. I brasiliani sparano molto alto: qualcosa come 30 milioni di euro. Ma il gradimento non manca. I viola lo avevano monitorato un anno fa durante la Coppa America, che vide proprio Rios arrivare in finale assieme alla sua Colombia. Adesso è impegnato nel Mondiale per Club, dove si sta confermando un profilo di assoluto valore, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

PALLINO FRENDRUP. Non c’è dubbio che il cartellino di Morten Frendrup costi caro, ma la società viola è innamorata delle sue caratteristiche da diverso tempo. In più i rapporti con il Genoa sono buoni e consolidati dall’ultima trattativa andata a buon fine per il riscatto di Albert Gudmundsson. Così come i Grifoni hanno abbassato le pretese per l’islandese, non è detto che non lo possano fare anche per Frendrup. A cui piacerebbe fare un salto di qualità in questo momento della sua carriera. Il calciatore danese compirà venticinque anni il prossimo aprile ed è un titolare fisso del Genoa ormai da tre stagioni (ha anche segnato sei gol e servito altrettanti assist).

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x