Il direttore sportivo viola continua la ricerca del centrocampista da regalare a mister Stefano Pioli, diversi i nomi sul suo taccuino
Continua la caccia viola al grande colpo dell’estate, quel centrocampista che possa alzare il livello della mediana che Stefano Pioli ha in mente per la sua seconda esperienza sulla panchina gigliata.
I NOMI. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – Stadio, considerate le difficoltà per arrivare a Bennacer, la dirigenza viola starebbe cercando di capire i margini di fattibilità dell’operazione Asllani. Un’operazione anch’essa complicata: la richiesta dell’Inter è sui 18-20 milioni di euro, forte del contratto in scadenza nel giugno del 2028. Un altro pallino di Pradè è Thauvin, che resta molto difficile da prendere dato l’esito dell’ultimo confronto con l’Udinese. Si continua quindi a lavorare anche sul nome di Bernabé: lo spagnolo è intenzionato a rimanere a Parma, ma nei prossimi giorni i viola potrebbero tentare un nuovo contatto per continuare la propria opera di convincimento. Il club ducale intanto non tentenna e non si smuove dalla richiesta di 20 milioni di euro.

Di
Redazione LaViola.it