Vai al contenuto
×

Coppa Italia: dopo il Parma ci sarebbe la vincente di Inter-Bologna. Ipotesi Milan o Atalanta in semifinale

Arrivare in fondo anche in questa edizione della Coppa Italia è tra gli obiettivi della Fiorentina, ma il cammino sarà più duro dell'anno scorso

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, arrivare in fondo anche in questa edizione della Coppa Italia è tra gli obiettivi della Fiorentina, che stasera farà il suo ritorno nella competizione affrontando il Parma dopo aver perso la Finale contro l’Inter nella passata stagione.

Lo scorso anno per arrivare in finale la Fiorentina ha superato in ordine la Sampdoria, il Torino e la Cremonese. Quest’anno il tragitto potrebbe essere piùinsidioso visto che, in caso di passaggio del turno, ai quarti si troverebbe di fronte già l’Inter (in una specie di rivincita anticipata) se i nerazzurri superassero il Bologna agli ottavi.

sponsored

In caso di superamento dei quarti, inoltre, sulla strada dei viola ci sarebbero le vincenti di Milan-Cagliari e Atalanta-Sassuolo


Lascia un commento