Connect with us

Rassegna Stampa

Contatto Commisso-Amrabat: la mossa della Fiorentina per proteggersi dal mercato

Commisso

Il marocchino sta giocando un Mondiale da protagonista, ma i viola non sembrano essere preoccupati per il suo futuro a Firenze

Amrabat in vetrina al Mondiale e già arrivano in primi segnali dal procuratore. Pare che lo abbiamo cercato tutti, anche da Marte, per avere informazioni sulla situazione contrattuale del marocchino. Nel frattempo la Fiorentina sembra conservare una serenità prossima al disinteresse per le voci di mercato che avvolgono il giocatore. Che è legato fino al 2024 al club viola che ha anche un’opzione per allungare fino al 2025). Scrive La Nazione.

Ma si torna sempre lì. Se un top club si avvicina è difficilissimo costringere un giocatore a restare rinunciando a ingaggi stratosferici.

Quali possibilità ha la Fiorentina per proteggere il rinnovato appeal di Amrabat dalle attenzioni altrui? E quali mosse sta preparando?

La prima è stata una telefonata di Commisso. Che da New York si è messo in contatto con il calciatore per comunicargli anche l’orgoglio di poter ammirare un rappresentante della Fiorentina in versione top nella massima rassegna mondiale.

Il senso della telefonata è stato dunque simbolico, ma anche pratico

La stima del proprietario è un benefit personale che vale probabilmente più di molti altri. Anche se ovviamente il calciatore deve tener conto dell’evoluzione della propria carriera.

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

36
0
Lascia un commento!x