Connect with us

Rassegna Stampa

Contatti per Piccoli, idea se parte Kean. Seba Esposito, discorso avviato. Ma dipende (anche) da Beltran

Roberto Piccoli - Cagliari

Fiorentina in attesa nei giorni della clausola di Kean, ma Pradè ha già mosso i primi contatti per la punta del Cagliari

Daniele Pradè continua ad andare per la propria strada in attesa di capire il futuro di Kean. La mossa in attacco l’ha già fatta (Dzeko) e qualche contatto con l’entourage di Piccoli c’è stato per sondarne disponibilità e costi. Situazione da mettere in un cassetto e tenere buona se dovesse materializzarsi all’orizzonte qualcuno per Kean. Là davanti il discorso Sebastiano Esposito resta molto ben avviato. Sui tempi i dubbi rimangono perché molto dipenderà anche dalla cessione di Beltran, intorno al quale per adesso non si è mosso molto. Così scrive La Nazione.

25 MILIONI. Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, è chiaro che se Kean dovesse partire bisognerebbe già avere in mano il suo sostituto. O comunque un’idea su chi potrebbe essere. Il nome più gettonato, in casa Fiorentina, è quello di Roberto Piccoli, il cui procuratore è lo stesso della punta piemontese. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha detto pochi giorni fa: «Se prendo un giocatore lo prendo per tenerlo. Poi se arrivano offerte irrinunciabili e i ragazzi spingono per andarsene è un altro conto». I sardi chiedono almeno 25 milioni di euro per lasciarlo partire. Su di lui è vigile anche il Como di Cesc Fabregas.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x