Vai al contenuto
×

Conceição (SKY): "Approccio brutto, abbiamo fatto tanti errori individuali"

Il tecnico del Milan ha parlato dopo il pareggio arrivato rimontando due gol alla Fiorentina

Sérgio Conceição ha parlato a Sky Sport: "Continuiamo a commettere individuali, senza pressione, sia in difesa che in attacco. Stiamo cercando di migliorare questi aspetti. Sbagliamo anche tanti gol quindi dobbiamo trovare equilibrio.

L'approccio alla partita è stato brutto e non era quello che avevamo preparato. Il responsabile sono io". SULLA GARA: "In questi giorni i ragazzi mi hanno dato ottimi segnali. Contro l'Inter abbiamo avuto un approccio diverso, siamo stati equilibrati e fatto tante cose positive".

sponsored

Lascia un commento