Connect with us

Rassegna Stampa

Con l’Empoli non solo Kouame: Fiorentina su Fazzini ed Esposito

fazzini

L’ivoriano più vicino agli azzurri, ma non solo: Corsi può far cassa, i viola pensano a due gioiellini tra inverno ed estate

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la sensazione è che l’Empoli, come avvenuto nelle ultime due sessioni invernali di mercato, sia pronto a una cessione importante. Nelle altre due occasioni furono Ricci al Torino e Baldanzi alla Roma. Stavolta gli indiziati sono Fazzini, Goglichidze e Anjorin. Quest’ultimo (l’Empoli detiene il 100% del cartellino, il Chelsea ha il 50% sulla rivendita) è arrivato un anno fa per 500mila euro, oggi vale almeno 8 milioni di euro. Per quanto riguarda il georgiano, la Juventus potrebbe pensarci nel finale di mercato, con l’Atalanta in agguato. Su Fazzini, dopo che a inizio gennaio non si è concretizzata la cessione alla Lazio, sono alla finestra Napoli e Fiorentina.

L’Empoli vorrebbe – e può – riscattare dall’Inter Sebastiano Esposito per 5 milioni, per poi cederlo in estate. Si sono informate il Napoli (Conte lo fece esordire a 17 anni in Champions all’Inter) e ancora Lazio, Fiorentina e anche il Bologna.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x