Ieri il direttore generale non ci ha girato troppo intorno sull’obiettivo della società. C’è la volontà di vincere un trofeo
Joe Barone ha accolto Biraghi e compagni al Viola Park. «E’ veramente un piacere essere qui, vedere i ragazzi allenarsi qui». «E per tutto il lavoro fatto in questi anni. C’è sempre da ringraziare Commisso e la sua famiglia per l’investimento fatto al e sul Viola Park. L’apertura per i tifosi, che potranno essere accanto ai giocatori? Ci stiamo lavorando con la commissione di pubblico spettacolo, ma i ragazzi intanto hanno iniziato a prepararsi per la nuova stagione». Scrive La Nazione.
Stagione che Barone vede in positivo. «Il nostro obiettivo? Cercheremo di alzare un trofeo». Come dire che la Fiorentina punta a vincere. Con orgoglio. Magari ripetendo un cammino importante ed emozionate in Conference… Barone conclude così. «Stiamo aspettando la decisione della Uefa per giocare in Conference. Ma bellissimo vedere l’erba nuova, i ragazzi che sono curiosi per le nuove strutture. È un’emozione enorme per me, perché il sogno di tutto ciò in cui abbiamo creduto è diventato reale».
Di
Redazione LaViola.it