Connect with us

Rassegna Stampa

Col Maccabi gara cruciale: o la stagione prosegue con la speranza o svolta in negativo

Contro il Maccabi Haifa sarà gara cruciale per la Fiorentina: o la stagione prosegue con la speranza o svolta in negativo

Come analizza il Corriere Dello Sport, la gara di giovedì contro il Maccabi Haifa in Conference League è una sfida cruciale per la Fiorentina. L’annata dei viola, infatti, può proseguire nella speranza o svoltare in negativo.

Se contro gli israeliani la squadra di Italiano dovesse arrivare ai quarti di finale di Conference League potrebbe continuare a sognare di alzare al cielo un trofeo, europeo e riprendersi con gli interessi quanto perso a Praga l’anno scorso. L’eventuale eliminazione, invece, potrebbe mettere anticipatamente in discussione il termine della stagione, alimentando le polemiche di una fetta consistente della tifoseria insoddisfatta della maggior parte delle prestazioni offerte dalla squadra nell’ultimo periodo.

Il 4-3 conquistato all’andata vale molto, non c’è dubbio, ma non lascia tranquilli, proprio per la discontinuità spesso manifestata dalla Fiorentina di Italiano. Anche lo scorso anno, infatti, più di una volta i viola rischiarono la disfatta proprio nella gara di ritorno. Quella che preoccupò maggiormente in tal senso fu contro il Lech Poznan. Col Maccabi, dunque, attenzione massima. La voglia di rifarsi dopo l’urlo strozzato in gola col West Ham è tanta.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x