Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Christensen ancora out. Rientro previsto durante la sosta. Kouame, finalmente tra i convocati

Il portiere della Fiorentina non farà parte neppure oggi della spedizione dei viola a Bergamo. Kouame, invece, è rientrato tra i convocati

Come sottolinea La Nazione, il portiere della Fiorentina Christensen non farà parte neppure oggi della spedizione dei viola a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. L’ex Hertha era finito sotto i ferri a inizio febbraio, e dovrebbe a questo punto tornare in gruppo dopo la sosta per le Nazionali.

A 79 giorni di distanza dall’ultima volta, invece, è ricomparso finalmente anche il nome di Christian Kouame nell’elenco dei convocati. L’ivoriano, dopo aver vinto la Coppa d’Africa con la sua Nazionale a metà febbraio e aver fatto soprattutto i conti con la malaria (che gli ha causato un mese di stop con conseguente lunga trafila per ottenere una nuova idoneità sportiva), si allena con il resto dei compagni da ormai una settimana ed anche per questo motivo il tecnico ha deciso di aggregarlo al gruppo che oggi al Gewiss Stadium si giocherà tre punti vitali per rientrare in zona-Europa (all’andata, peraltro, fu proprio l’ex Genoa a decidere la sfida con una rete nel finale).

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento