Connect with us

Notizie

Chiarugi: “Classifica corta, bisogna evitare di perdere punti. Coppia Gud-Kean straordinaria”

Le dichiarazioni dell’ex viola sul momento della squadra di Palladino

L’ex Fiorentina, Luciano Chiarugi ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina ci sta sorprendendo. Se consideriamo il cammino fatto fin qui mi sembra estremamente importante, abbiamo battuto quasi tutte le grandi. Abbiamo una squadra giusta e trovato la quadratura giusta, anche grazie agli acquisti fatti dal Presidente”.

GLI SCONTI DIRETTI CONTRO LE BIG. “In questo momento la classifica è corta. I viola, momentaneamente, sono il fanalino di coda della zona europea, però c’è l’entusiasmo giusto per fare bene. Siamo lì, attaccati a questo bellissimo gruppo europeo. Dobbiamo stare attenti a non perdere punti contro le piccole, come fatto in passato ad esempio contro il Monza. I giocatori in questo momento mi pare che abbiano lo spirito giusto”.

SUL MILAN. “Hanno avuto troppi alti e bassi per una squadra partita con grandi ambizioni. Il derby di ieri sera non è stato entusiasmante, c’è stato qualche assolo. I giocatori più forti rossoneri non mi sembra che abbiano una condizione smagliante. Andremo a Milano con lo spirito giusto, cercando di sfruttare anche questo momento”.

COPPIA GUD-KEAN. “L’unica cosa che può mancare al momento a Gud è un po’ di tranquillità per quella vicenda personale che ha vissuto. Se il ragazzo ritrova la serenità mentale giusta va riscattato. La coppia Gud-Kean è paragonabile a quelle che hanno Atalanta e Inter. Kean? Ha la grande forza di trovare negli spazi il suo pezzo migliore. Se abbiamo battuto quasi tutte le grandi è anche per merito suo”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x