Connect with us

Notizie

“Che c… di squadra hai fatto”, e l’ex Milan Mirabelli dà un pugno a un tifoso

Mirabelli

L’ex dirigente rossonero, oggi al Padova, avrebbe sferrato un pugno a un tifoso biancorosso dopo una feroce discussione sul suo operato in Veneto

Come riporta Corriere.it, c’è stata grande tensione sulle tribune dello stadio Euganeo di Padova al termine della sfida contro la Juventus Under 23, valida per il girone A di Serie C e terminata 1-1 sabato 14 gennaio. Protagonisti il direttore sportivo dei biancorossi, Massimiliano Mirabelli (ex dirigente di Inter e Milan, con i rossoneri ai tempi della presidenza del cinese Yonghong Li) e un tifoso del Padova.

Tutto sarebbe nato da una frase del sostenitore del Padova che, aperta la porta di uno dei box delle tv da dove il direttore sportivo stava guardando il match, avrebbe contestato il suo operato: «Ma che c… di squadra hai fatto». I toni si sarebbero subito alzati e la discussione sarebbe sfociata in spintoni e almeno in un colpo proibito quando Mirabelli ha cercato di uscire dal box. La lite è stata sedata grazie all’intervento di uno steward e poi delle forze dell’ordine.

Mirabelli, 53 anni, è dirigente del Padova da gennaio 2022. Dopo l’episodio è andato in Questura per denunciare di avere subito un’aggressione verbale per la quale, sentendosi minacciato, ha spintonato il tifoso. Diversa la ricostruzione di quest’ultimo, che ha invece raccontato di aver ricevuto un pugno alla testa dal direttore sportivo, per il quale sarebbe andato in ospedale con riserva di querelare Mirabelli (contestato con alcuni cori dai sostenitori del Padova). Sull’episodio sta indagando la polizia, che sta accertando i fatti avvenuti in Tribuna Ovest.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

19
0
Lascia un commento!x