Vai al contenuto
×

Champions League, l'Inter vince 2-1 a Monaco. L'Arsenal travolge il Real

Colpo dei nerazzurri nel finale in casa del Bayern Monaco: decide Frattesi. Ancelotti sprofonda a Londra

Vittoria per l'Inter a Monaco nell'andata dei quarti di Champions. I nerazzurri vincono 2-1 in casa del Bayern con i gol di Lautaro e Frattesi, momentaneo pareggio di Muller. Sull'altro campo larga vittoria dell'Arsenal contro il Real Madrid: mattatore Rice con una doppietta, segna poi anche Merino per il 3-0 dei Gunners contro Ancelotti.


Lascia un commento