Connect with us

Rassegna Stampa

Centrocampo: Bondo difficile, si stringe per Fagioli

Nicolò Fagioli - Juventus

Si cerca l’accordo sulla formula con la Juve per il centrocampista classe 2001. Il Monza chiede tanto per Bondo

Capitolo centrocampo. Come scrive La Nazione, la Fiorentina ha nel mirino Bondo, 21enne del Monza. Pradè è in attesa di capire l’entità del problema muscolare che lo ha costretto a uscire contro il Bologna e nel frattempo ha in programma un incontro con la Juve per parlare di Fagioli. Si tratta sulla base di un prestito anche se potrebbe esserci l’inserimento di un obbligo di riscatto legato alle presenze.

Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere un profilo da fotofinish Nicolò Fagioli, in uscita dalla Juventus. I bianconeri vogliono monetizzare il più possibile e spingono quindi per un’uscita con prestito con obbligo (se non addirittura per una cessione definitiva); d’altro canto Pradè e i suoi gradirebbero un prestito con diritto. Nelle prossime ore ci saranno contatti più diretti e le due società potrebbero venirsi incontro, magari chiudendo sulla base di un prestito con obbligo condizionato al numero di presenze. In salita invece la strada che porta a Warren Bondo: il Monza fa muro e chiede circa 15 milioni, cifra in questo momento irraggiungibile per la Fiorentina.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il Monza vorrebbe trattenere Warren Bondo. La richiesta di 20 milioni è alta, la Fiorentina pensava a 10. Raffaele Palladino, come per Pablo Marì, potrebbe poi avere un ruolo determinante. È necessario ragionare su un base di 15. Intanto resta caldo per il centrocampista Nicolò Fagioli, ormai in uscita dalla Juventus. E, infatti, a breve è previsto un incontro tra le parti per provare a trovare un’intesa. Trattativa più fattibile di Bondo.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

27
0
Lascia un commento!x