Vai al contenuto
×

Celje, Svetlin: "Fiorentina più forte, ma non invincibile. Lo stadio è già esaurito"

Il centrocampista del Celje ha parlato della sfida che attende il club sloveno contro la Fiorentina

Tamar Svetlin, centrocampista del Celje, ha raccontato le emozioni e le sensazioni di giocare i quarti di Conference League contro la Fiorentina. “Ci stiamo svegliando, il nostro spirito è forte e la gente ha acquistato tutti i biglietti per la gara coi viola.

Sarà uno spettacolo, non capita mai di giocare davanti a un pubblico così numeroso. Siamo abituati ad andare in trasferta a vedere stati più grandi con più spettatori, ma questa volta avremo anche noi uno scenario fantastico.

sponsored

La Fiorentina è più forte ma non invincibile, possiamo affrontarla senza alcun peso. Non è un caso se siamo ai quarti di finale”.


Lascia un commento