Bernabé, la Fiorentina vuole riprovarci. Potrebbe riaprirsi la trattativa per il talento del Parma. Alternative Bennacer e Asllani
È chiaro che il mercato in entrata della Fiorentina si concentrerà maggiormente sul centrocampo, perché i viola hanno bisogno non di uno bensì di due centrocampisti. Tra i quali un regista, scrive il Corriere Dello Sport Stadio.
La speranza di accaparrarselo entro l’inizio del ritiro si è affievolita con il ripensamento di Adrián Bernabé, che ha scelto di proseguire la sua avventura al Parma. Ma chissà che non si riapra: la prossima settimana potrebbe esserci un nuovo tentativo dei viola per convincere il giocatore. Non sono da escludere dei contatti con il Parma per avere una risposta definitiva.
Un po’ più defilati Ismaël Bennacer e Kristjan Asllani. Il primo è un giocatore in uscita dal Milan. Evidentemente la sua clausola rescissoria da 50 milioni di euro non corrisponde alla richiesta dei rossoneri, che hanno tutto l’interesse a sbarazzarsene. Quello del classe ’97 è stato uno dei primi nomi fatti da Stefano Pioli, tuttavia non convince la società.
Il ventitreenne albanese, invece, ha un contratto in essere con l’Inter che scadrà nel 2028, e soprattutto è nel mirino del Bologna. Piace anche ai viola, ma la valutazione che ne fanno i nerazzurri è per adesso molto alta.
Di
Redazione LaViola.it