Connect with us

Rassegna Stampa

CdS – Pisa su Nzola. Contatti coi viola. Pradè vuole solo un titolo definitivo

Il Pisa sta lavorando con la Fiorentina per portare in nerazzurro Mbala Nzola. Per adesso i viola vogliono solo un titolo definitivo

C’ è anche Mbala Nzola sui taccuini del Pisa nell’elenco dei possibili rinforzi per il reparto d’attacco. E non è assolutamente detto che sia un’alternativa al «Cholito» Simeone (30), qualora non fosse possibile arrivare a quest’ultimo. Anzi, la cosa non è affatto semplice, ma se per caso se ne presentasse l’opportunità, il Pisa sarebbe pronto anche a tesserarli entrambi, scrive il Corriere Dello Sport. Per Nzola è già possibile, e anche opportuno, cominciare a muoversi: da qui i contatti di ieri con la Fiorentina per capire, se e a quali condizioni, il giocatore può essere acquistato.

Le risposte ci sono a entrambe le domande: anche se il centravanti angolano, l’anno scorso in prestito al Lens (sette reti in 23 partite), è legato ai viola da altri due anni di contratto, non rientra comunque nei piani d Pioli e, quindi, è in uscita. La Fiorentina, però, almeno per il momento, è disponibile a lasciarlo partire solo a titolo definitivo e non in prestito, neppure con diritto o obbligo di riscatto. La prossima mossa, adesso, tocca al Pisa: deve decidere se presentare subito un’offerta o attendere ancora un po’.

 

 

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x