Connect with us

Notizie

Castrovilli: “Emozione unica, ho i brividi. Dopo il gol scesa qualche lacrima” (VIDEO)

Le parole del numero 10 viola, che oggi è tornato in campo dopo 8 mesi, togliendosi pure la soddisfazione di segnare

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del media presenti al Franchi, tra cui LaViola.it, a margine dell’amichevole con il Lugano: “Emozione unica, poi è scesa qualche lacrimuccia dopo aver segnato il gol alla fine. Sono felicissimo e molto soddisfatto, è stato un percorso lungo e finalmente ha avuto un lieto fine. Dedico un pensiero a Gianluca Vialli, voglio dirgli che siamo tutti al suo fianco”.

QUAL E’ STATO IL MOMENTO PIU DIFFICILE. “Il momento in cui mi sono infortunato. Già dal giorno seguente ho aperto la mente e mi sono detto che questa era una sfida da vincere, per tornare il più presto possibile in campo. Non mi sono mai abbattuto, anzi ho avuto una forza incredibile da mia moglie e dalla mia famiglia”.

EMOZIONE VISSUTA NEL RIMETTERE PIEDE SUL CAMPO. “Non riesco a descriverla, so solo che ho i brividi addosso”.

SUL RUOLO DA MEDIANO. “Vediamo con il mister, prima di tutto ci sono i compagni che lo stanno facendo da più tempo. Ora mi devo allenare su questo modulo, poi vediamo che decide il mister”.

SULLA STAGIONE DELLA FIORENTINA. “Ogni squadra passa momenti difficili, noi siamo stati bravissimi ad uscirne, finendo benissimo prima che iniziassero i Mondiali. Ora dobbiamo ripartire come abbiamo finito, perché siamo veramente forti”.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x