Vai al contenuto
×

Cagliari, Nicola perde un centrocampista per squalifica per la partita con la Fiorentina

I sardi hanno giocato e perso 3-1 a San Siro contro l'Inter nel turno di campionato che precede la sfida alla Fiorentina

Nel corso del match contro i nerazzurri è stato ammonito Alessandro Deiola. Il centrocampista del Cagliari, fresco di rinnovo del contratto, era diffidato. In settimana sarà dunque squalificato dal giudice sportivo per la partita di Pasquetta contro la Fiorentina.


Lascia un commento