Arthur Cabral ci riprova con l’Always Ready. Il brasiliano sotto osservazione da parte di Italiano e della Fiorentina. Deve dare risposte immediate
Ancora una chance per provare a dare un segnale tangibile della sua voglia di riscatto. Arthur Cabral ci proverà oggi, quando alle 18 la Fiorentina affronterà al Franchi i boliviani dell’Always Ready, scrive il Corriere Dello Sport.
NON FALLIRE. Un appuntamento da non fallire per il centravanti brasiliano che, dopo le difficoltà (soprattutto fisiche) palesate la scorsa settimana nel primo test dopo la sosta con l’Arezzo, punta a recuperare credito nelle gerarchie offensive di Italiano, che all’inizio della prossima settimana avrà modo di riabbracciare Jovic, di ritorno dal Mondiale al pari di Milenkovic. La sfida di oggi, così come il triangolare di sabato a Bucarest con Rapid e Borussia Dortmund, rappresenta l’opportunità migliore per cancellare i dubbi di un 2022 quasi da dimenticare per la punta e, soprattutto, per mettere a tacere i primi rumors di mercato sul proprio conto.
FIDUCIA FIORENTINA. Sotto questo aspetto la Fiorentina continua a ribadire fiducia sul numero 9, pagato un anno fa 15 milioni di euro e approdato a Firenze con la pesante responsabilità di dover sostituire una macchina da gol come Vlahovic. L’ex Basilea è nella lista degli osservati di Italiano nel match di oggi.

Di
Redazione LaViola.it